Stampa Cartellonistica Pubblicitaria

stampa cartellonistica pubblicitaria

Stampa Cartellonistica Pubblicitaria

Ormai è un dato di fatto che se si vuole far crescer un’azienda o un prodotto la soluzione più azzeccata è quella dei cartelloni pubblicitari. Sono il mezzo più efficace per catturare l’attenzione e vengono progettati per attirare occhi e dare più forza e solidità al brand. Col tempo i cartelloni hanno avuto la loro evoluzione arricchendosi di colori, immagini e dettagli nuovi, piccoli elementi fondamentali per arricchire la comunicazione. E’ palese che molti brand sono diventati ancor più importanti ed hanno aumentato le loro vendite grazie all’utilizzo della cartellonistica pubblicitaria. L’aumento del loro fatturato sono dovuti alle loro campagne pubblicitarie create con ingegno e semplicità dalla Payback Adv. I cartelloni sono i mezzi più usati per farsi pubblicità e la nostra concessionaria pubblicitaria mira soprattutto a dar soddisfazione e a far decollare ciò che si produce.

Cartelloni che attirano sguardi ( meglio nei posti affollati)

Indispensabile è la decisione di dove collocare i cartelloni, Strategicamente dovreste far selezionare dei posti in cui la visibilità è più ampia in modo che sin dalle prime ore dell’affissione il cartellone diventi un’attrazione. La Cartellonistica Pubblicitaria della Payback Adv vengono situati nei posti dove c’è maggior passaggio di veicoli e passanti.

Grazie a dei metodi ingegnosi è possibile preventivare in poco tempo il numero di persone che hanno dato un’occhiata al manifesto. Tramite il DEC (Circolazione giornaliera effettiva) ci si può calcolare il numero di veicoli e persone che ci passano davanti.

Stampa Cartellonistica Pubblicitaria

stampa-cartellonistica-pubblicitaria

La Payback Adv vi offrirà varie soluzioni in tema di materiali, dalla stampa su Carta Blue Back al Banner.

Stampa su Carta Blue Back

E’ un supporto che serve per stampare manifesti dal grande formato  6×3 mt., 12×3 mt. e 6×6 mt., al piccolo formato chiamato manifesto 50×70 cm, 70×100 cm., 100×140 cm e 140×200 cm. È una carta adatta per l’affissione in esterna perché è stata studiata per resistere agli agenti atmosferici.

Stampa su Banner

Permette di applicare il supporto cartelloni in maniera sospesa, adatto per le grandi superfici ed efficace nelle giornate di vento. Per quanto riguarda le dimensioni le scelta è ampia perché si parte da cartelloni piccoli a quelli che misurano vari metri quadrati per poi essere affissi su grandi pareti o edifici e impalcature.

Per richiedere un preventivo chiamate allo 0952862422 oppure scrivete a info@paybackadv.com