Cartelloni pubblicitari

Cosa sono i Cartelloni Pubblicitari?

Prima di tutto è una vetrina. Con i cartelloni pubblicitari hai la possibilità  di farti vedere da un ampio pubblico che ogni giorno ha la possibilità  di notare la tua azienda a chiare lettere.

Perché¨ scegliere un Cartellone Pubblicitario?

Una recente ricerca ha riportato che il 78% della popolazione nota un cartellone pubblicitario, ne memorizza il messaggio e segue la Call To Action suggerita dalla pubblicità . Il 28%, sempre secondo l’indagine, ha preso nota del sito web ed il 26% del numero di telefono.
Quattro buoni motivi per avere il proprio cartellone pubblicitario

    • Li trovi ovunque: che tu sia in macchina o stia camminando a piedi troverai sempre un cartellone pubblicitario a veicolarti un messaggio.
    • Li trovi sempre: 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 è affisso e come forma pubblicitaria è assolutamente imbattibile per durata e rapporto qualità /prezzo.
  • Grafica: vi sono infinite possibilità  di creare un contenuto grafico per il Manifesto Pubblicitario: accattivante, divertente, ironico, folcloristico, di classe, colorato.
  • Rendimento: è dimostrato che attualmente sia la forma di pubblicità  di cartellonistica stradale col più¹ alto rendimento sia per quanto riguarda la quantità  di clienti sia per la visibilità  offerta.

Stampa su Carta Blue Back

Per i cartelloni più grandi, in particolare, consigliamo la stampa su carta Blue Back. Come potete immaginare dal nome, la carta Blue Back ha il retro del colore blu che evita di far notare residui dei precedenti cartelloni appesi e rendendo cosa¬ più vivi anche i colori!

Cosa fare?

Non devi preoccuparti di nulla! Scegli i formati di cartelloni pubblicitari ed il posizionamento ideale ed al resto del lavoro ci penserà  la nostra Grafica Pubblicitaria. Avrai cosa¬ un Consulente Pubblicitario a tua totale disposizione che si occuperà  della perfetta riuscita della tua campagna pubblicitaria!

1–16 di 61 risultati