impianti-pubblicitari

La pubblicità è una parte fondamentale di ogni attività. Per potersi far conoscere è indispensabile pensare in primo luogo ad una campagna di pubblicità efficace, che comprende tutta una serie di strumenti tra i quali gli impianti pubblicitari.
Questi offrono molti vantaggi per potersi far conoscere da un ampio spettro di persone. Difatti a chi non è mai capitato, girando per le strade della propria città, di incontrare grossi cartelli pubblicitari visibili anche a centinai di metri?
Un classico esempio sono le pubblicità dei film, che molto spesso invogliano ad andarli a guardare, o quelli delle automobili pensati appositamente per vendere.
Questi sono solo alcuni esempi più eclatanti di cartelloni pubblicitari.
Anche voi potete usufruirne per dare più risalto alla vostra attività.
Se abitate a Catania e avete un’attività da queste parti, vi tornerà certamente utile sapere quali sono gli impianti pubblicitari da scegliere nella vostra città, per farvi conoscere e attirare più clienti.

Che cos’è Payback Adv

Payback adv è un’agenzia che offre servizi di cartellonistica a Catania e nella sua provincia. I servizi proposti vanno dalla grafica pubblicitaria ai cartelloni per la pubblicità, ma comprendono anche la realizzazione di siti web, e-commerce e analisi Seo.
Tramite l’utilizzo di cartelloni pubblicitari si ha la possibilità di farsi conoscere da un ampio pubblico, grazie al via vai di persone che percorrono ogni giorno le strade della città.
Ci sono diversi fattori per i quali è meglio scegliere un cartellone pubblicitario rispetto ad altri strumenti. Innanzitutto è stato verificato che almeno il 78% della popolazione lo nota durante il transito, di questa percentuale almeno il 28% prende nota del sito web mentre un altro 26% il numero di telefono.
Inoltre li trovi dappertutto e li puoi vedere sia che ci si trovi in auto, sia che ci si trovi a piedi. Sono affissi 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 e a parità di prezzo con altre forme di pubblicità sono molto convenienti.

La grafica dei cartelloni pubblicitari

grafica-dei-cartelloni-pubblicitari

Altro aspetto importante per la scelta di un cartellone pubblicitario è la grafica. Si hanno infinite possibilità per rappresentare la propria pubblicità, può essere ironica, divertente, accattivante, folcloristico e tanto altro.
Attualmente è la risorsa pubblicitaria con il più alto rendimento in fatto di clienti, perché consente una visibilità maggiore rispetto a molti altri servizi.
Potrete inoltre scegliere il formato del cartellone, disponibile nelle misure 6x6m, 12x3m, 6x3m, 140x200cm e 100x140cm in base alle vostre esigenze.

Come richiedere il servizio di cartellonistica

Per poter richiedere il servizio di cartellonistica che fa al caso tuo sarà sufficiente rivolgersi a Payback, che tramite il servizio di Grafica Pubblicitaria penserà a posizionare i cartelloni nel luogo prescelto dal cliente, oltre a curare tutti i dettagli per una Campagna di Pubblicità mirata a far crescere le piccole e medie imprese grazie ad una comunicazione efficace e d’impatto.
Avvalendosi poi di cartelloni con carta Blue Back nascondere le pubblicità precedenti non sarà un problema. Difatti il retro blue presente sulla carta dei cartelloni ha proprio lo scopo di mascherare i residui dei precedenti cartelloni pubblicitari.
Richiedere il servizio è molto semplice, basterà contattare Payback Adv tramite email o numero telefonico e chiedere informazioni o un appuntamento in sede per decidere dei dettagli della campagna pubblicitaria.

 

<<<<Scopriamo Quali impianti scegliere a Catania>>>>

Categories : Agenzia Pubblicitaria