Guida allacquisto di Poster Pubblicitari Stradali

Perché scegliere i poster pubblicitari stradali

 Perché-scegliere-i-poster-pubblicitari-stradali

Poster Pubblicitari Stradali offrono alle azienda la possibilità di farsi notare e conoscere, per questo un numero sempre più crescente di persone decide di affidare alla Cartellonistica Stradale il compito di pubblicizzare un marchio o un evento ad esso legato. I vantaggi sono molteplici, basti pensare al bacino di utenza che si andrà ad informare grazie alla posizione strategica nel territorio di un poster pubblicitario. Ogni persona che si troverà a transitare lungo un determinato percorso stradale avrà modo di notare il cartellone, l’azienda avrà quindi la possibilità di raggiungere non solo una determinata fascia di età o persone che svolgono un preciso lavoro o guadagnano entro una specifica fascia di reddito, bensì, potrà fornire l’informazione che desidera trasmettere in modo uniforme all’interno di un determinato contesto geografico. Saranno a questo punto colui che commissiona l’affissione e l’agenzia pubblicitaria a decidere insieme i dettagli del poster, per far si che a colpo d’occhio si faccia notare da più persone o da una determinata categoria e trasmetta, nei pochi istanti in cui viene osservato durante il tragitto, un messaggio chiaro e più diretto possibile al futuro cliente.

Offerte su misura

Offerte-su-misura-

I poster pubblicitari stradali sono molto appetibili per quelle aziende che hanno un bacino d’utenza legato al territorio e che desiderano al tempo stesso risparmiare sulla pubblicità senza eliminarla del tutto dalla loro strategia di marketing. I cartelloni pubblicitari stradali offrono infatti la possibilità di farsi conoscere spendendo una cifra relativamente bassa, se confrontata a quella che richiedono invece inserzioni internet o spot pubblicitari, con magari lo sketch di qualche personaggio famoso che per pochi secondi potrebbe venire a costare più dell’indotto che apporta. Non c’è azienda che non utilizzi i poster stradali, dalle piccole alle grandi imprese conosciute a livello nazionale, tutte dedicano una parte del budget per affiggere il loro nome a lato di un’arteria stradale. Al resto ci pensa l’agenzia pubblicitaria! Infatti, una buona agenzia sa sempre creare un’offerta personalizzata per ogni cliente, proponendo ubicazioni diverse a seconda del traffico medio sulla specifica strada, della grandezza del pannello a disposizione e della durata del noleggio dello spazio.

Perché scegliere noi

Il formato della pubblicità è una delle prime cose da scegliere quando si decide di utilizzare un poster pubblicitario stradale, non solo per il costo ma anche per la capacità di farsi notare e imporsi sull’attenzione che futuri clienti possono prestare ad esso. Le dimensioni e le disponibilità influiscono anche sulle località, solitamente vengono sconsigliati cartelloni di grandi dimensioni per piccoli centri cittadini, come sarebbero inutili stendardi dalle piccole dimensioni lungo tratti stradali il cui traffico è scorrevole e quindi il tempo dedicato alla lettura è poco.

Formati disponibili

Stendardi: 100×140 cm – 140×200 cm

Sono molto comuni nei centri storici, tutt’oggi offrono forse il miglior rapporto costo/visibilità. Vengono solitamente appesi sui pali lungo le strade, sono realizzati in stoffa o in pvc, stampa serigrafica o digitale. La facilità di inserimento nei contesti urbani in grandi quantità li rende un’ottima opzione per pubblicizzare eventi locali anche a carattere storico culturale.

Cartellone pubblicitario standard: 6×3 mt.

I cartelloni pubblicitari standard sono solitamente utilizzati nei centri cittadini in quanto non molto ingombranti, sono perfetti per la sponsorizzazione di eventi, spettacoli, campagne elettorali e avvisi pubblici.

Cartellone pubblicitario maxi formato: 12×3 mt. – 6x6mt

Il maxi formato è l’ideale per ambienti periferici, dove lo spazio è molto ampio e vi è la possibilità di notare già in lontananza il cartellone, permette inoltre di giocare con i colori per attirare l’attenzione e di inserire frasi d’impatto.

Ovviamente, sia stendardi che cartelloni sono realizzati con materiali di qualità, che permettono loro di resistere alle intemperie.

calendario cartelloni pubblicitari paybackadv 2018

Disponiamo, inoltre, di un Calendario affissioni sempre aggiornato, per poter offrire a chi si affida a noi un’organizzazione strategica e ottimizzata dello spazio espositivo a seconda delle esigenze di campagna pubblicitaria.

Categories : Cartelloni Pubblicitari Manifesti