Cartelloni Pubblicitari a Catania
VIA PASSO GRAVINA ANGOLO VIA PAOLO BENTIVOGLIO CATANIA

CARTELLONI PUBBLICITARI

VIA PASSO GRAVINA ANGOLO VIA PAOLO BENTIVOGLIO CATANIA
VIA PASSO GRAVINA ANGOLO VIA PAOLO BENTIVOGLIO CATANIA

Payback è a Catania il punto di riferimento per la tua pubblicitàAgenzia specializzata nei diversi settori del marketing e dell’advertising come ad esempio i servizi di SEO per siti web, offre servizi specializzati nel campo dei cartelloni pubblicitari. Professionalità e capacità di tradurre in realtà le vostre idee in campo di comunicazione vi permetteranno di raggiungere ottimi risultati in termini di creazione delle idee, estetica, impatto comunicativo e location strategiche sulle principali strade del capoluogo etneo. Le affissioni pubblicitarie su cartelloni lungo le strade o in punti particolarmente esposti e visibili permettono da sempre di effettuare una comunicazione facile ed efficace di tutte le informazioni riguardanti la vostra azienda, i vostri prodotti e i vostri eventi. L’agenzia pubblicitaria Payback vi garantisce affidabilità, esperienza e cortesia in un campo, quello della pubblicità, dove lo studio della comunicazione efficace deve essere sempre valutato da esperti in perfetta sincronia con le idee e le esigenze del cliente. Tutti noi abbiamo pensato di voler pubblicizzare qualcosa ma, di fronte all’idea di trovare i colori giusti, lo slogan efficace, la struttura ottimizzata per attirare l’attenzione in breve tempo e in modo diretto ci siamo resi conto che solo dei professionisti nel settore sono davvero in grado di creare una comunicazione efficace, capace di trasmettere i giusti messaggi e di coinvolgere l’attenzione dei passanti in modo diretto, facendo passare sempre la corretta impressione.

Attirare l’attenzione del passante con un metodo tanto antico quanto efficace.

Catania è una grande città e quotidianamente migliaia di persone si muovono per le sue strade in automobile, in motorino, a piedi e con i mezzi pubblici. Creare il cartellone pubblicitario in grado di descrivere perfettamente, in modo rapido e incisivo i vostri prodotti e i servizi che eroga la vostra azienda significa poter contare su una platea di persone davvero enorme. Una grande quantità di spettatori in movimento che poseranno i loro sguardi su cartelloni e manifesti appositamente studiati in tutti i particolari, dai colori agli slogan, dalla disposizione delle immagini e delle scritte fino alle dimensioni, potranno tradursi in clienti che acquisteranno i vostri prodotti in tempi rapidi. Catania è una città dinamica e sempre in movimento, centro economico di primaria importanza non solo in Sicilia ma per l’intero mezzogiorno d’Italia. Dotata di un aeroporto internazionale, scalo portuale e ferroviario, crocevia di strade ed autostrade di importanza strategica, è davvero un palcoscenico prediletto ed estremamente appetibile per effettuare affissioni pubblicitarie a regola d’arte e dare il giusto risalto alla vostra azienda.

Scegliere le giuste dimensioni dei vostri manifesti pubblicitari significa fare strategia di marketing

L’azienda di pubblicità Payback vi offre una serie di pannelli di differenti dimensioni e localizzati in punti strategici della città e della provincia catanese. Offriamo i nostri manifesti di maxi formato 6×6 metri per le affissioni in zone strategiche da visualizzarsi facilmente durante la guida di autoveicoli in zona tangenziale uscita Misterbianco in direzione ospedale, in Via Leucatia e in diversi punti lungo la Via Passo Gravina. Il formato 6×3 metri è invece localizzato lungo le direttive delle vie a scorrimento rapido di Via Carrubella e Via Montipeloritani nei pressi del Campus, lungo la Via San Marco e in Via Nicola Coviello in direzione del centro commerciale Katanè. La grande installazione pubblicitaria 12×3 metri è localizzata in Via Ugo La Malfa nei pressi della Meridiana. In provincia disponiamo di diversi punti di installazione a Misterbianco, Belpasso e Sant’Agata li Battiati, dislocati in zone strategiche ad alto transito veicolare e nei pressi di centri commerciali e ipermercati. Lungo la strada statale 121 presso Santa Maria di Licodia disponiamo della grande installazione pubblicitaria di 12×3 metri mentre per quanto riguarda i classici pannelli di 6×3 metri potrete disporre di diverse installazioni in molti comuni della provincia di Catania. Il classico formato, semplice e snello delle affissioni pubblicitarie 140×200 cm è sempre disponibile ed ampiamente diffuso nelle principali zone della città e nei maggiori centri della provincia etnea. Chiamateci per fissare un appuntamento con un nostro consulente pubblicitario, sempre a vostra disposizione per studiare la migliore campagna di marketing a Catania e provincia.

Categories : cartelloni pubblicitari