CHAT

CARTELLI AUGURI COMPLEANNO E CARTELLONI RICORRENZE A CATANIA

Affissione di buon compleanno

Leggere su un cartello buon compleanno con il proprio nome e la propria foto in bella mostra non è un’esperienza che si dimenticherà facilmente. Bisogna quindi assicurarsi che gli auguri di compleanno vengano comunicati nella maniera più adeguata alla personalità del festeggiato.

Dovunque volgiamo lo sguardo ci circondano numerosi cartelli stradali divertenti e senza senso che mai ci saremmo aspettati di trovare negli angoli di vie e piazze. Segnaletiche così strane non solo da sembrare quasi assurde, ma pure davvero inutili! Hanno una qualità che gli va senza dubbio riconosciuta: sono cartelli ilari. Guardare le immagini di cartelloni pubblicitari divertenti si trasforma in un passatempo che ci fa di sicuro rilassare qualche minuto, facendoci fare una risata, che non guasta mai.

Conosciamo bene il valore di una risata. Fa bene e rilassa tutto l’organismo: risate e divertimento non devono mancare mai nella nostra vita. Sono veramente clamorosi i cartelli segnaletici che si trovano da sempre in giro per il mondo. Al Sud Italia è frequente trovare cartelli e cartelloni che poco o nulla hanno a che fare con la pubblicizzazione di questo o quel prodotto, se non vogliamo considerare un diciottesimo,un battesimo o una cresima alla stregua di un sapone per le mani o una stufa a pellet.

Cartelli auguri  Compleanno

Sempre più gettonati diventano gli spazi pubblicitari creati e strutturati per il classico ed apprezzato cartellone 6×3 che vengono presi a nolo da privati con il traguardo di promuovere un momento indimenticabile della propria vita.
Così tra i cartelli e cartelloni pubblicitari a Catania un po’ di tempo fa ha suscitato clamore e strappato qualche risata una innocente affissione, entrata nella storia dei cartelli auguri compleanno.

Cartelli stradali divertenti per compleanno

Il più classico dei cartelloni di auguri è quello dei compleanni, ancor di più se si tratta di auguri di compleanno per i diciottesimi! Il capoluogo etneo pare essere la provincia perfetta per chi adora regalare in formato più che grande. In un sereno giorno di primavera nei dintorni della trafficata circonvallazione è spuntata un’affissione impossibile da rilevare.

Una certa Irene si è inventata una grande sorpresa per colui il quale prova un amore oltremodo espansivo: il suo fidanzato. Il cartellone 6×3, mette in bella vista l’amato Giovanni in posa da modello con tanto di costume da bagno e con una dedica d’auguri. Inutile dirlo, l’affissione ha fatto il giro d’Italia grazie a Facebook e Twitter. La giornalista televisiva Selvaggia Lucarelli ha postato l’immagine sui suoi profili social, e ha commentato così: “Giovà, alla prossima sorpresa così denunciala”. Non sono mancati i rimbrotti e mugolii dei fan con successive condivisioni da parte di altre pagine che, chi con ilarità e chi con troppa austerità, ha espresso l’indignazione per queste tipologie di affissioni. Come l’avrà presa Giovanni? Nessun problema per lui, anzi! Giovanni ha subito i commenti con ironia, ringraziando la giornalista per la visibilità e le ha anche persino di pubblicare una foto del suo diciottesimo, vestito con un abito vistoso ed accompagnato da un Hummer limousine.

AUGURI ORIGINALI

Quando si avvicina il compleanno delle persone a cui vogliamo bene ci teniamo a fare un regalo che sia speciale e indimenticabile, ma soprattutto originale. Scegliere un cartello buon compleanno può sembrare inflazionato a Catania, ma l’originalità non risiede in questo caso nell’unicità del gesto. È evidente che qualcuno prima di noi ha già usato questo espediente e che non saremmo i primi a regalare questo tipo di emozione. In questo caso, infatti, sarà un regalo originale perché completamente inaspettato e certamente dall’effetto sorpresa assicurato. Essere protagonisti di un cartellone visibile a tutti, che celebri il proprio giorno speciale diventerà un bel ricordo incancellabile. Inoltre, questo gesto avrà un valore in più proiettato davanti a tutti: chi ha fatto questo regalo ha voluto fare le cose in grande! E chi merita le cose in grande se non una persona speciale, degna di essere celebrata come si deve?

Solo due regole da seguire:

  1. Rispettare la personalità del festeggiato;
  2. Rispettare il buongusto.

 Se siamo certi che possa essere un regalo gradito, che possa solleticare l’ego della persona celebrata e sopratutto se ci affidiamo ad un’agenzia pubblicitaria che sappia elaborare il manifesto in maniera elegante e raffinata, possiamo senza dubbio realizzare questo piccolo sogno.